Agriturismo > Agriturismo Sardegna > Provincia Cagliari


Turismo e spiagge a Cagliari

La provincia di Cagliari è un territorio ricco di storia, tradizioni, folklore, arte e cultura. Se decideste di attraversare questa provincia, verreste rapiti da una terra millenaria che ancor oggi mantiene vivo ed intatto il suo paesaggio.

Posizionata a meridione della regione Sardegna vanta le coste e le spiagge più belle d'Europa e del mondo, con zone interne ancora immerse nel verde della sua macchia mediterranea e celando agli occhi più distratti tesori archeologici quali i siti fenici, punici e nuragici, oltre a piccoli paesini e borghi montani.

Visitare la provincia di Cagliari è quindi turismo balneare, turismo naturalistico e turismo culturale.
Il territorio è godibile tutto l'anno, non solo d'estate, ma andando alla ricerca anche di sagre, feste ed eventi che arricchiscono l'offerta turistica di questa provincia.


Agriturismo Piedra del Sol Gonnesa (Agriturismo Cagliari)

A ridosso della piccola catena del monte San Giovanni, che lo protegge dal vento di maestrale, l'alloggio Agrituristico Piedra Del Sol una media struttura dotata di otto camere costruita secondo i principi dell'architettura e dell' ...

Agriturismo Perda Niedda Domusnovas (Agriturismo Cagliari)

L'agriturismo biologico Perda Niedda si trova vicino alla costa sud occidentale della Sardegna - Sulcis Iglesiente - dove dominano il silenzio e i mille profumi della macchia mediterranea. Gli edifici ...

Torna alla pagina
Agriturismo Sardegna

Torna alla Home